Anticipi scuola infanzia

Si comunica che in relazione ai possibili anticipi della scuola dell'infanzia, per l’anno scolastico 2023/2024, si continuerà con la sperimentazione avviata negli anni scorsi, nei comuni fino a 700 abitanti, prioritariamente laddove non siano presenti strutture e/o servizi dedicati alla prima infanzia, previa valutazione da parte dell’Istituzione scolastica interessata, di concerto con l’ente locale, dell’offerta educativa dei servizi di prima infanzia sul territorio. Pertanto non essendoci comuni con popolazione inferiore ai 700 abitanti sul territorio dell'Unité des Communes Valdotaines Valdigne Mont-Blanc per l'Istituzione scolastica Valdigne Mont-Blanc non ci sono variazioni rispetto a quanto indicato in circolare.

CIRCOLARE+ISCRIZIONI+23+24+INTEGRAZIONE.pdf