Amministrazione Trasparente

I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"

Documenti

icona documento
Protocollo 121/2025 del 12/05/2025

DEL 10/2025 - PER LA SCUOLA LO SPORT 2025 Iniziativa promossa dal Consorzio C3, Cash & Carry Consorziati di cui fa parte il supermercato “Gros Cidac” di Aosta

  • 20/05/2025
  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
icona documento
Protocollo 120/2025 del 12/05/2025

DEL 09/2025 - PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI DI UN CONSIGLIERE RAPPRESENTANTE DEI GENITORI E PROPOSTA DI SURROGA

  • 20/05/2025
  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
icona documento
Protocollo 2955/2025 del 19/05/2025

PD 17 - Atto di decisione di contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b), del D.Lgs. 36/2023, all’o.e. IVAT - INSTITUT VALDOTAIN DE L'ARTISANAT DE TRADITION del servizio di gestione delle attività didattiche al MAV e adesione alle attività didattiche presso il Museo di scienze naturali E.Noussan di Saint-Pierre gestito dalla R.A.V.A. Impegno di spesa.

  • 19/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD 17 - 18'02_Progetti e attività sul territorio.pdf

icona documento
Protocollo 127/2025 del 16/05/2025

Sessione suppletiva di esami di accertamento della piena conoscenza della lingua francese prevista dall’art. 5, comma 1 – lettera b) della legge regionale 8.3.1993, n. 12 per il personale docente appartenente ai ruoli dello Stato richiedente l’assegnazione provvisoria a scuole della Regione Valle d’Aosta per l’anno scolastico 2025/2026

  • 16/05/2025
  • Personale non a tempo indeterminato (da pubblicare in tabelle)
icona documento
Protocollo 2695/2025 del 09/05/2025

PD 15 - Atto di decisione di contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del d.lgs. 31 marzo 2023, n. 36, agli operatori economici Tecnodid Srl e Euroedizioni Torino S.r.l. del servizio in abbonamento delle riviste amministrative per gli uffici di segreteria. Impegno di spesa.

  • 09/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD 15 - 18'02_Abbonamenti amministrativi.pdf

icona documento
Protocollo 2694/2025 del 09/05/2025

PD 14 - Atto di decisione di contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del d.lgs. 31 marzo 2023, n. 36, alla ditta EDIZIONI CENTRO STUDI ERICKSON S.P.A di Trento, della fornitura di materiale librario per la realizzazione di progetti. Impegno di spesa.

  • 09/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD 14 - 14'02_Materiale_librario_progetti.pdf

icona documento
Protocollo 2570/2025 del 05/05/2025

PD 13 - Atto di decisione di contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del d.lgs. 31 marzo 2023, n. 36, alla ditta BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL di San Maurizio Canavese TO, della fornitura di materiale didattico di consumo per la realizzazione di progetti. Impegno di spesa.

  • 05/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD 13 - 10'02_Materiale_did_cons_progetti.pdf

icona documento
Protocollo 2568/2025 del 05/05/2025

PD 12 - Atto di decisione di contrarre mediante affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b), del d.lgs. 31 marzo 2023, n. 36, all’operatore economico Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. del servizio di manutenzione e assistenza dei software su piattaforma web “Segreteria digitale” “Classeviva” e “ProntoMad” per l’anno 2025 e del servizio relativo al progetto “PrimaVisione Web”. Impegno di spesa.

  • 05/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD 12 - 02'02_Assist_software_SPAGGIARI.pdf

icona documento
Protocollo 2571/2025 del 05/05/2025

PD 10 - Approvazione del conferimento di incarichi di collaborazione professionale e occasionale per la realizzazione di progetti e attività integrative a.s. 2024/25 in seguito alla pubblicazione di avviso pubblico sul sito istituzionale e al relativo esito.

  • 05/05/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD 10 - 03'02_CollaborazioniEspertiEsterni_Progetti.pdf

icona documento
Protocollo 2461/2025 del 29/04/2025

PD 47 - Progetto PNRR - Missione 4: Istruzione e Ricerca- Componente 1- Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università - Investimento 2.1: DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA E FORMAZIONE ALLA TRANSIZIONE DIGITALE PER IL PERSONALE SCOLASTICO” (D.M. 66/2023). Impegno di spesa per la remunerazione del personale Comunità di pratiche.

  • 29/04/2025
  • Provvedimenti dirigenti - amministrativi
    • annotazione_PD 47 - 29'04_PNRR_DM66_ComunitàPratiche.pdf